Professionisti

dott. rag. Stefano Bertini Commercialista - Revisore legale dei conti

In oltre 25 anni di attività professionale il dott. rag. Stefano Bertini ha potuto maturare una considerevole esperienza nel campo della consulenza tributaria, societaria ed amministrativa grazie ad incarichi assunti in primarie società, anche a partecipazione pubblica e nella gestione della crisi d'impresa.

Dal 1995 ad oggi il dott. Stefano Bertini è stato incaricato dal Tribunale di Pisa a svolgere la funzione di Curatore fallimentare e Commissario Giudiziale in numerose procedure concorsuali. Sempre nell'ambito della soluzione della crisi d'impresa, il professionista ha maturato un'esperienza professionale finalizzata alla presentazione delle proposte di concordato preventivo e piani di ristrutturazione del debito, per quelle aziende che si trovano in una situazione di difficoltà economica e finanziaria.

Il professionista ha altresì maturato una significativa e pluriennale esperienza come membro di consigli di amministrazione, collegi sindacali, collegi di revisione ed organismi di vigilanza, in società private e pubbliche.

luca@studiobertinipartners.com

dott. Luca Antonelli Commercialista - Revisore legale dei conti

Il dott. Luca Antonelli ha maturato un'approfondita esperienza e conoscenza dell'amministrazione e gestione delle imprese e redazione del bilancio.

Dopo una breve parentesi nel settore finanziario il dottore si è dedicato allo svolgimento della libera professione iscrivendosi nell'Albo dei Dottori Commercialisti nell'anno 2016.

All'interno dello Studio Bertini & Partners si occupa principalmente di accounting, diritto societario e procedure concorsuali.

Oltre alla professione il consulente si occupa di fare formazione presso enti pubblici e privati.

rag. Lisa Rossi - Consulente del lavoro

La rag.ra Lisa Rossi si è iscritta all'Albo dei Consulenti del Lavoro nell'anno 2012.

Da oltre un decennio si occupa, all'interno dello Studio Bertini & Partners, di controllo e tenuta delle contabilità aziendali, redazione dei bilanci e dei dichiarativi fiscali oltreché monitorare l'organizzazione dello studio in funzione delle scadenze e degli adempimenti obbligatori di legge.